Impiantista imprenditore: i servizi di marketing di Donato Attomanelli

Francesco De Carlo, 28 agosto 2020

Donato Attomanelli è un imprenditore specializzato nelle strategie di vendita e marketing per il settore impiantistico.

A differenza di altri consulenti o formatori che seguono e formano ogni tipo di azienda, le sue attività consulenziali sono fortemente orientate al mondo degli Elettricisti, degli Idraulici e degli impiantisti in genere, con una profonda conoscenza della materia maturata nella patria del marketing, gli USA.

Tutto ciò per l’impiantista imprenditore significa potersi affidare a un professionista che conosce perfettamente il settore impiantistico (elettricisti e idraulici, ma anche impiantisti di domotica, sicurezza e video-sorveglianza), dato che ha scalato il successo cominciando proprio dall’installazione, passando per la vendita e la distribuzione e arrivando alla consulenza direzionale di aziende produttrici che fatturano fino a 320 milioni di euro.

La profonda conoscenza del settore impiantistico consente a Donato di gestire e risolvere i problemi di mercato dei suoi Clienti.

Donato ha portato in Italia la Formula Concrete Marketing che permette di applicare da subito le migliori strategie che portano un ritorno dell’investimento (ROI) in tempi molto ridotti.

Itrezero sta supportando Donato Attomanelli nelle attività di SEO, advertising online e social media marketing.